martedì 8 settembre 2015

The Night Huntress Series (Serie) - Jeaniene Frost

La cacciatrice della notte, di Jeaniene Frost, primo volume della serie paranormal romance & azione per adulti Night Huntress, pubblicata e venduta in molti paesi del mondo, arriverà, in Italia, a partire dal 22 aprile.
Cat è un ibrido: metà donna e metà vampiro. Nata dallo stupro della madre da parte di un vampiro ed educata all’odio, crescendo è diventata una killer di vampiri, sia per motivi di vendetta che per “redimere” la sua parte non umana. Dopo 6 anni di vita da cacciatrice, un giorno, “incontra” Bones.
Decisa a fare il suo lavoro, non si rende conto, però, che il vampiro dall’accento inglese non è come quelli che uccide abitualmente, ma è antico e scaltro. E in men che non si dica si ritrova al buio e incatenata al muro di una grotta… E questo perchè Bones è un letale sicario professionista, che uccide vampiri su commissione.
Dopo aver dubitato di Cat e di tutta la sua storia, decide di crederle e le fa una proposta: in cambio dell’aiuto per il suo lavoro (assistente ed esca, anche erotica), lui le insegnerà tutto quello che sa, e la trasformerà in una vera professionista. Sembra un patto col diavolo, ma se Cat diventerà una cacciatrice di vampiri seriamente addestrata, forse riuscirà a trovare e, finalmente, uccidere il padre. Così, nonostante l’odio (e un’attrazione non voluta), accetta.
E la storia tra Cat & Bones, che si snoderà nell’arco della serie, e che li vedrà protagonisti di molte vicende piene di azione, che, spesso, porteranno alla luce e chiariranno aspetti del passato di entrambi… ha inizio…

Libri in ordine cronologico

La Cacciatrice della Notte (trama)
La Regina della Notte (trama)
L'Urlo della Notte (trama)
L'Odore della Notte  (trama)
I Sussurri della Notte   (trama)
I Fantasmi della Notte   (trama)



Nessun commento:

Posta un commento