martedì 15 settembre 2015

Afterlife (Serie ) - Stephanie Hudson

Il romanzo racconta la storia di Kiera, ragazza dal passato drammatico, che dall'Inghilterra si trasferisce negli Stati Uniti, dove comincia a lavorare in un locale diretto dalla ricca e misteriosa famiglia Draven, l'Afterlife.
Qui, mentre l'atmosfera soprannaturale si fa densa, si lega a un membro della famiglia, Dominic, e realizza che non è come gli altri esserei umani. Scoprirà anche che lei stessa ha un destino molto particolare... Per chi ama Angeli, Demoni, mistero e sensualità.
Augurando a questa nuova autrice, moglie e recente madre, ogni fortuna, riporto la sinossi ufficiale del romanzo, sicuramente intrigante per ogni amante del paranormal romance: Cos’è l’Afterlife? Solo il chiacchieratissimo nightclub in stile gotico, gestito dai multimiliardari e affascinanti fratelli Draven, o un luogo di perdizione, dove il tempo sembra non scorrere mai e il privé è avvolto da una forza misteriosa?
Fuggire dall’Inghilterra è l’unico modo che ha Keira per tagliare definitivamente i ponti con il passato che la perseguita. Così decide di trasferirsi negli USA dove raggiunge sua sorella e il cognato, a Evergreen Falls, nel gelido New Hampshire, per riprendere l’università e per intrecciare nuove amicizie.
Quando poi le viene offerto un lavoro in uno dei locali più esclusivi della città, l’Afterlife, gestito da una ricchissima famiglia, i Draven, si convince che la fortuna ha finalmente iniziato a girare dalla sua parte. Almeno fino a quando non incontra il proprietario del nightclub, il tenebroso e sprezzante Dominic Draven, l’uomo che da qualche tempo popola i suoi sogni più intimi: il ragazzo è tanto scostante nella realtà quanto premuroso nei suoi sogni. D
a quel momento, Keira viene risucchiata in un mondo di cui non sospettava l’esistenza, fatto di creature maligne e di angeli, ma che la attrae come un’ossessione. E più il sentimento che la lega a Dominic cresce, più sarà difficile per lei decidere se fidarsi e rimanere o scappare dalla follia che la consuma.

Afterlife (trama)


Nessun commento:

Posta un commento