venerdì 18 settembre 2015

Argeneau/Rogue Series (Serie) - Lynsay Sands

Lissianna, pur essendo un vampiro, ha paura del sangue. Questo le impedisce di nutrirsi dalle sacche di sangue che la civilissima famiglia Argeneau utilizza per alimentarsi (al posto dei colli umani) e la costringe a vivere di trasfusioni.
Arriva il punto in cui mamma Argeneau decide che è ora di superare l'assurda paura. Detto fatto: ammalia uno psicologo esperto di fobie, il dottor Gregory Hewitt, che sogna solo di andarsene in vacanza, e lo obbliga, ammanettandolo a un letto, a risolvere il problema di Lissianna.
Quando la ragazza lo trova - come una sorta di vero e proprio regalo per il suo 202esimo compleanno - tra i due inizia un rapporto che, dopo lo sbalordimento del bel dottore alla scoperta dell'esistenza dei vampiri, si trasformerà in attrazione sessuale e, ovviamente, in amore. Ma la strada per l'happy end sarà piuttosto accidentata e dovrà passare attraverso una fuga, l'esser rapiti da ammazzavampiri, il rimaner quasi uccisi e un sacco di amene disavventure. Ma alla fine, l'amore, quello eterno, trionferà!

1. Al primo morso (trama)
2. Mordimi ancora (trama)
3. Bianco, celibe e vampiro (trama)
4. Alto, moro e affamato (trama)
5. Un morso indimenticabile (trama)
6. Mordimi se puoi (trama)


Nessun commento:

Posta un commento