mercoledì 9 settembre 2015

Compact of Sorcerers (serie) - Eve Silver

In questa prima, sensuale storia i protagonisti sono lo stregone-guerriero Ciarran D'Arbois e la studentessa di medicina Clea Masters. Il primo incontro tra i due, però, avviene durante l'infanzia della ragazza, la notte in cui i suoi genitori rimangono uccisi in un incidente. Quando Ciarran cerca di dare sollievo all'agonia della bambina morente, questa, in qualche modo "ruba" un po' di magia e si salva, lasciando lo stregone vulnerabile a un attacco demoniaco che avrà durature e spiacevoli conseguenze. Vent'anni dopo i due si incontrano di nuovo.

Precisamente durante un salvataggio di Clea dai demoni da parte di Ciarran. Le malvagie creature, infatti, hanno scoperto che la ragazza è la chiave per entrare nel mondo umano e la sua vita, da quel momento in poi, è in pericolo.

Il re-incontro tra Ciarran e Clea, però - anche se lei non ricorda nulla, nè capisce il potere che possiede - innesca un doppio processo: quello della forte attrazione sessuale e quello, infausto, dell'assorbimento dei poteri dello stregone da parte della ragazza.

Come potranno, Ciarran e Clea combinare i due effetti che lo stare insieme comporta, soprattutto quando il desiderio sessuale diventerà insostenibile? Riusciranno i due amanti a coronare il loro sogno di felicità, tra stregoni, magia, traditori, demoni - compreso quello che Ciarran ha dentro da venti, tormentati anni - e combattimenti all'ultimo sangue?


Il bacio del demone (trama)
Le ombre del demone (trama)





Nessun commento:

Posta un commento