lunedì 20 aprile 2015

Winter (Serie) - Asia Greenhorn

Winter è una londinese di 17 anni. E’ orfana e vive con la nonna. Quando quest’ultima ha un malore, la ragazza viene mandata in un piccolo paese del Galles, Cae Mefus. Dove inizia una vita completamente diversa rispetto a quella dell’immensa e caotica Londra. Qui vive presso una famiglia, i Chiplin, il cui figlio, Gareth, s’invaghisce di lei. Ma Winter a scuola conosce Rhys, bellissimo e magnetico, presidente di un ristretto circolo scolastico. E nonostante Gareth la metta in guardia, l’attrazione tra i due si fa travolgente.
Ma le cose, in quel paese dalle antiche tradizioni, tramandate di generazione in generazione, sono oscure e misteriose, come misteriose sembrano essere anche le cause della morte dei genitori di Winter, e lo strano ciondolo lasciatole in eredità.
E misteriosi sono gli abitanti di Cae Mefus. Chi sono i Chiplin, Gareth, Rhys e tutti gli altri? Ma, soprattutto, chi è veramente Winter? Quella che nella prima versione del titolo veniva identificata come “ultima erede”? Erede di cosa? Di beni e proprietà? Di una maledizione? Un lignaggio? Una specie?

Libri in ordine cronologico

Winter (trama)
Silver (trama)





Nessun commento:

Posta un commento